lunedì 16 marzo 2009

Calenzano-FIORENZUOLA 0-0

Fiorenzuolani a Calenzano (FI), 15 marzo 2009, tribuna laterale stadio Magnolfi.


Partenza ore 9.00 da piazzale Cappuccini. Autostrada del Sole. Autogrill di Modena. Bologna, Sasso Marconi, remember Livigno 2001 e Nobildonna e via veloci come la luce con il nostro 16 by Gallesi. Guida il nostro Dany. Appennino Tosco-Emiliano. Roncobilaccio, il Mugello, Pian del Voglio. Barberino. Eccola la Calenzano, in pratica la periferia di Firenze. Uscita del casello. Un lungo viale, il centro medioevale e la Casa del Popolo. Qui si legge "Il Vernacoliere" (Luana è la mia preferita)! Bistecca Fiorentina, tagliata e tagliere per noi.
Ore 14. Stadio Magnolfi. Fa caldo, è finalmente Primavera. 200 spettatori non di più, Piranha Korps Calenzano 2005 in leggero ritardo ma ci sono e sostengono a gran voce i loro beniamini.
Fa caldo. E' Primavera. Partita brutta. Tifo rossonero nettamente sotto le aspettative, pochi cori, inesistenti nella ripresa.
Barberino (parcheggio dell’outlet strapieno e c’è la crisi), Pian del Voglio, il Mugello, Roncobilaccio, Sasso Marconi, Bologna, stappiamo Starbeer. Autostrada del Sole. Firenze-Fiorenzuola, casello a casello: 1 ora e mezza.

Nessun commento:

Posta un commento