domenica 16 gennaio 2011

Il nostro FORUM


Era nell'aria e purtroppo agli inizi di gennaio è successo. Ha chiuso i battenti il Forum di Piacenzacalcio.com con il frequentatissimo canale FIORENZUOLA riservato al tifo rossonero. ..E IN TANTI ORA CI CHIEDONO: PERCHE'?


Creato nel novembre 2006, ha retto fino alla fine del 2010. E' stato fonte di informazione e spazio di confronto libero per tifosi e tanti appassionati sportivi.

E' stata la nostra casa nel web per quattro intensi anni. Dal 2007 al 2008 il periodo di massimo splendore quando i post di: Jameson, Tabaglio, hoinmentesoloilfiore, Filo UF GA, Caste, Piccolo Kempes, Ava, ecc. e i dispacci di papua infuocavano la Rete e il numero di visite giornaliere s'impennava, raggiungendo picchi esagerati per una realtà nei dilettanti, piccola come la nostra.

Vuoi mettere quello che trovi scritto al lunedì su un quotidiano con fatti e discussioni raccontate da tifosi in prima linea?

Ricordo lo stupore della scoperta del forum da parte di tanti utenti che si sono subito trasformati in nostri appassionati lettori. Il loro piacere di trovarlo quotidianamente attivo ed aggiornato.

Gettonatissime le sezioni dedicate agli Aneddoti, al nostro passato, i resocondi delle trasferte e delle partite casalinghe... CHE FORZA CHE ERA IL NOSTRO SPAZIO WEB!

Il piacere di scrivere del tifoso-sognatore, il dare libero sfogo al proprio punto di vista, il prendere una posizione e renderla pubblica. Vivere una passione sette giorni su sette. E poi il dare una news che nessuno ancora sa per primi. La ricerca dell'avatar personale più figo. ERAVAMO UN PO' TUTTI GIORNALISTI.

Ringraziamo Piacenzacalcio.com, Gregorius e i tanti che hanno partecipato dal 2007 al 2010 al nostro FORUM ..che purtroppo ora NON C'E' PIU' e IN TANTI NE SENTONO LA MANCANZA.


GRAZIE Piacenzacalcio.com