venerdì 4 marzo 2011

ALBUM CALCIATORI PANINI ci siamo anche noi!

Anche quest’anno noi ci siamo! A pagina 117, vabbè non con la figurina ma con il nostro piccolo scudetto già stampato nella pagina riservata alla serie D Lega Nazionale Dilettanti! E ti credo.. siamo in 167 squadre! Ai voglia a stampare e dare spazio nell’album ad altre 167 figurine… l’appassionato collezionista non finisce più..!
Tutti ricordiamo la frenesia da bambini nel correre verso l’edicola. La gioia nello scartare i pacchetti. La ricerca del campione, del calciatore più forte della squadra del cuore. La contrattazione e lo scambio delle doppie la mattina fuori dalla scuola e nei pomeriggi dopo i compiti ai giardini della fontana. Siamo stati tutti collezionisti delle mitiche figurine Calciatori Panini. Un pezzo della nostra gioventù.
Per noi è un grande onore esserci, vedere anche solamente la citazione FIORENZUOLA nell’Album Calciatori Panini 2010-11. Com’è un grande onore essere alla pagina 245 del Televideo, nell’Almanacco illustrato del Calcio 2011 o al lunedì sulle pagine di Gazzetta dello Sport, del Corriere dello Stadio, di TuttoSport.
Grazie Panini S.p.a.
La Serie D è la nostra Serie A!