venerdì 8 aprile 2011

in un anno 95.346 Visite al nostro blog!!! ......................8.4.1990 - 8.4.2011 Happy Birthday ULTRAS FIORENZUOLA 1990!!!

Abbiamo tirato su un bel battolino va..! SalitI a 95.346 i visitatori unici al nostro Blog in un anno. 95.346 visitatori da tutto il mondo..! Mica pizza e fichi! 77% Italiani, seguono: spagnoli, tedeschi, argentini, svizzeri, statunitensi, ungheresi, ecc. da ogni parte d'Italia e del Mondo. Tutto questo certifica le qualità del nostro servizio, nato per dare voce alla nostra passione: CALCIO, FIORE e TIFO. Le nostre foto, la nostra storia, i dispacci sulla nostra grande passione l'US FIORENZUOLA 1922 un passato glorioso e un presente a barcamenarsi nella serie D italiana ... ma anche tanto altro: il panorama ultras italiano ed europeo, la sezione dedicata al mondo ultrà anni '70-'80. 
 UN GRAZIE A TUTTI VOI!!!


-------------------------------------------------------------
Happy Birthday
ULTRAS FIORENZUOLA !!!
------------------------------------------------------------
IERI.. primi anni '90 ULTRA' FIORE
Dalla trasferta di Albenga ad oggi se n'è fatta di strada.. fra alti e bassi, gente vecchia che è passata e gente nuova SIAMO ANCORA QUA come canta Vasco Rossi.. SEMPRE AL SEGUITO, SEMPRE PRESENTI e ORGOGLIOSI! Siamo passati dai favolosi e indimenticabili anni Novanta in serie C, ai campionati di Eccellenza, al recente ritorno in serie D ..la serie che forse più ci appartiene LA NOSTRA SERIE A!
Ieri ci è arrivata una bella notizia, proprio alla vigilia del nostro 21esimo Compleanno... a testimonianza che, nonostante l'inesorabile calo di ragazzi, siamo ancora una fetta importante del glorioso FIORE!
FIORENZUOLA, una Città, una Squadra, un Amore.. CHE NON TRAMONTA MAI!
Per chi si è sbattuto in questi anni, per chi ha perso tanta voce, per chi ha messo davanti tutto questo a tante cose..
Auguri ULTRAS FIORENZUOLA!!!

OGGI... Ultras Fiorenzuola
Tanti auguri a....NOI! Non c'ero in quel lontano aprile del 90 ma è dal 92 che, grazie a qualcuno, sono entrato a far parte di questa "famiglia", che sento anche un pò mia...ci ho dedicato davvero molto. Tra alti e bassi ci siamo ancora, non so per quanto, ma per ora ci siamo! Un grande GRAZIE a chi ha dato vita a tutto questo e ha avuto la "colpa" di trasmettere a me, e a qualche altro malcapitato, questa malattia. Adesso sono tempi difficili, non rovianiamo tutto quello per cui qualcuno si è sbattuto per tanti anni... AUGURI A TUTTI..DecinaUltras.
Jameson
 
la DecinaUltras ON TOUR

ero troppo piccolo, ad Albenga non c'ero... però ero a: Bologna, Zibello, Ferrara, Meletole, Novara, Fidenza, Arco, Casalmeggiore...........

" Per la nostra grande passione, per il nostro rito domenicale, per chi si è sbattuto in questi anni, per chi c'era, per i ricordi che porterò sempre nel cuore, per la voce spesa, per la gloriosa ...Unione Sportiva Fiorenzuola 1922, per chi c'è adesso, per le forti emozioni, per chi ci ha sempre onorato, per la maglia e la sciarpa rossonera... TANTI AUGURI UF1990! "
papua


Tanti Auguri a tutti.......!!!!!!!! e quanti bei ricordi....... Il treno di Fidenza, il diluvio di Viadana, la trasferta segreta di Sassuolo, il lavabo di Orbassano, il delirio di Casalmaggiore, la merenda di Trino con l'oca dietro alla porta e il giubbotto del Vedo, le delusioni di Trento, Arco e Novara.............!!!!! Ancora Auguri
Todo