domenica 31 luglio 2011

US FIORENZUOLA 2011-12 ..Si parte!!!

ALCUNI DEI NUOVI ACQUISTI ROSSONERI. Da sinistra: Michele Piccolo, Simone Ingribelli, Davide De Angeli, Simone Fumasoli, Simone Cerati.
da lunedì il Nostro Fiorenzuola ricomincia..
Sul Campo n.2 ci si preparerà per la nuova stagione 2011-12 ancora in serie D ..la Nostra Serie A!
Dopo un estate piena di partenze dolorose, fra tutte quella di capitan Orrù, un ragazzo che ci teneva veramente tanto al Fiorenzuola, sono arrivati tanti volti nuovi pronti (si è letto sui quotidiani) a dare tutto, a non deludere dirigenti e tifosi.
Acquisti importanti, nomi grossi in entrata tutti da scoprire che già potremo ammirare in allenamento e nelle prime amichevoli ..non mi sbilancio ma vi posso dire che mi sembra un Fiorenzuola competitivo anche per la stagione 2011-12! La società ha fatto tanto ora spetta a noi farci e fare travolgere dall’entusiasmo.
Solita solfa. Portare gente allo stadio di questi tempi non è affatto facile. Solita lotta contro i Mulini a Vento. Per quella ventina di tifosi veri che hanno il Fiorenzuola come squadra del Cuore, che la mettono prima di ogni altra cosa.. c’è già molta soddisfazione per quello che è stato fatto. La crisi, la serie A in salotto e al bar la domenica, internet, ecc. non sono attenuanti..
Un GRAZIE a società e dirigenti. UN altro grosso GRAZIE ai ragazzi che hanno deciso di vestire ancora rossonero.. UN grosso BENVENUTO a tutti i Nuovi …UN FORTE INCITAMENTO a TUTTI! Con l’augurio e la consapevolezza che uniti potremmo toglierci ancora grosse soddisfazioni e scrivere nuove importanti pagine di storia rossonera!


Ai tifosi e agli sportivi piacentini..
La Campagna abbonamenti è alle porte..
ORA TOCCA A NOI!
COME WITH ME!

ultrasfiorenzuola@libero.it