mercoledì 21 dicembre 2011

I nostri amici spagoli di Palencia! CD PALENCIA BALOMPIE’

Casacca VIOLA e pantaloncini NERI come il primo Palencia del 1929! Ripartiti da zero!
Il seguito al passaggio del glorio CF PALENCIA a SAD (società….) i nostri gemellati Palentini (MUY MORAOS e FRENTE VACCEO) non riconoscendosi più nella nuova società costituita hanno fondato il 5 giugno 2011 un nuovo club: CLUB DEPORTIVO PALENCIA BALOMPIE’ iscritto al livello più basso della Calcio Spagnolo (in pratica la nostra terza categoria) e attualmente viaggia in testa alla classifica.
Oltre al VIOLA e al NERO, ci hanno aggiunto nei colori sociali il GIALLO-VERDE in onore del FC United of Manchester, colori che stanno divenendo quelli ufficiali nella lotta CONTRO IL CALCIO MODERNO!
La squadra attuale gioca nel campo ai piedi del Grande Cristo. Pirri, Carlos, Raul, Ana, Jesús, Daniel e tutti gli altri nostri amici sono stati promotori e organizzatori di questa nuova realtà che con tanto impegno e passione porta in alto i colori della loro bella e amata Città Castigliana.
Da FIORENZUOLA e da tutti i tifosi Rossoneri un GROSSO ABBRACCIO
 e un GRANDE INCORAGGIAMENTO!!!

visita il loro sito: http://www.clubdeportivopalencia.es/

La grande statua del Cristo che sovrasta la città di Palencia nel cuore della Castilla, ai suoi piedi il campo da calcio del CDP, campo de "EL OTERO"
il tifo VIOLA-NERO-GIALLO-VERDE del nuovo club CD PALENCIA BALOMPIE'

l'amico Carlos, tesoriere del nuovo club deportivo
la prima squadra CD PALENCIA, in testa alla classifica con 25 punti
la casacca
"la forza di un sentimento CD PALENCIA"

Nessun commento:

Posta un commento