lunedì 12 marzo 2012

FIORENZUOLA-AlzanoCene 0-2

Al Comunale, contro l'Alzano è andata male anche stavolta. Fiore che scende in campo in completo tuto bianco e c'è una bella notizia, in distanta è presente De Angeli. Giornata di sole, c'è la sfida a distanza Juve-Milan alla tele che faccio? Non ho dubbi, vado al Comunale e così ritrovo il solito ristretto ma per me fantastico affastello di fiorenzuolani che con me condividono la stessa passione. Amare i colori della mia bella città. Da Alzano Lombardo presenti i Lost Boys, non per fare un giro ma per TIFARE. I tifosi bianconeri sosterranno a gran voce per tutta la gara i propri beniamini. Avercela noi una società che ti conferma un capitano da 25 gol a stagione per 4 anni di fila. Che ti costruisce ogni estate degli squadroni. Dateceli a noi questi sogni ..dopo tre anni di stenti e sofferenze, poi ne riparliamo!!! Incassato il gol del vantaggio lombardo nel primo tempo, siamo poi riusciti a rimanere in gara. Anche se è dall'inizio della stagione che vedo il massimo impegno da parte di tutti, ma ancora non riesco a vedere calciare decentemente un calcio d'angolo, una punizione. Insomma le basi del calcio. Ce la mettiamo tutta e mi sento che la palla nel sacco prima o poi ce la infiliamo. E a momenti ci azzecco per davvero, addirittura in rovesciata, ma la palla non fa bersaglio per un non nulla. Sarebbe venuto giù lo stadio. Una manciata di minuti più tardi spariamo a salve mandando a puttane una ghiottissima occasione. Nel frattempo ci ha raggiunto nel nostro settore Carlo Monza arrivato in treno per fare due tiri visto che a Concorrezzo alla domenica i campi sono tutti impegnati. Nel momento di maggior zelo dei nostri ragazzi è arrivato il gol del raddoppio da Gialappa's (e non è il primo purtroppo in quest'anno sfigato)  che ci ha definitivamente tagliato le gambe. Peccato. Di partite ce ne sono ancora tante. Anche se dopo la prestazione di ieri e con una classifica sempre più deficitaria alberga lo scoramento da parte di molti di noi.. occorre sforzarsi di dare qualcosa di più. NON MOLLIAMO. NON MOLLATE RAGAZZI. FORZA FIORE!
ultrasfiorenzuola@libero.it

FIORENZUOLA-ALZANOCENE 0-2
FIORENZUOLA: Raffetti, Biolchi, Dell'Orco, Cerati (46' Ingribelli), Fumasoli, Contini, Russolillo (73' Rosi), N. Bovi, Piccolo, Barocelli, M. Bovi (46' A. Lucci). Panchina: Zambonini, De Angeli, Guerini, Santi. All. Bracchi (S. Lucci squalificato)
ALZANOCENE: Speroni, Micheletti, Riva, Leoni, Goisis, Valtulini, Serafini, Rondini (72' Mapelli), Confalonieri (16' Ubbiali), Spampatti, Bonomi (88' Nasto). Panchina: Gherardi, Pedruzzi, Vigani, Bergamelli. All. Mignani
ARBITRO: Montanari di Ancona (Fattori-Vitaloni)
NOTE: giornata soleggiata, terreno in buone condizioni, Spettatori 200 circa. Ammoniti. Russolillo (F), Ubbiali (AC). Angoli 2-4.
RETI: 31' Serafini (AC), 86' Mapelli (AC)

Lost Boys Alzano a Fiorenzuola
Carlo Monza con Anthony

Nessun commento:

Posta un commento