venerdì 13 settembre 2013

Bis

Marco Biolchi alla quinta stagione in Rossonero
Dopo la convincente prestazione contro la Folgore Rubiera alla prima d'esordio altro turno casalingo per l'anticipo della terza di campionato contro la P.C.S. Sanmichelese Sassuolo.
compagine di Sassuolo ...Sassuolo nostro avversario anni 80' in Interregionale e poi in serie C.. piccolo club di una cittadina alla ribalta in serie A, grazie al suo patron Squinzi già allora negli anni 80' nei quadri societari neroverdi.
La Sanmichelese è una neo-promossa che si presenza senza ombra di dubbio con l'appellativo di matricola "terribile" visti i rinforzi messi a segno nella sessione estiva del calciomercato emiliano. Nell'ultimo campionato di Promozione emiliano girone B si è piazzata sul secondo gradino, trionfando poi nei play-off. Alla corte del nuovo tecnico Pietro Ferraboschi (via Baroni) sono arrivati elementi di provata qualità ed esperienza quali il portiere Giaroli dalla Rubierese, il centrocampista Malpeli (l'anno scorso a Colorno, ex professionista), il difensore da reality Suprani. Poi il centrocampista Bellucci e l'attaccante Simone Zocchi due nostre vecchie conoscenze ai tempi di Fiorano e Virtus Pavullese.
Debutto in Eccellenza con il botto per i biancoverdi in quel di Colorno alla prima di campionato. Due a zero per l'undici di Ferraboschi sui parmigiani del Colorno. In gol Mascolo e Montanari.
Sicuramente un avversario più organizzato della Folgore Rubiera che andrà affrontato con la massima concentrazione. In avanti ci sarà Luca Franchi che sconterà la pesante squalifica rimediata domenica (2 turni) nei prossimi impegni-derby contro Crociati Noceto e Fidentina.
L'appuntamento è fissato per domenica 15 settembre ore 15.30 STADIO COMUNALE.
FORZA FIORE!
blogfiorenzuola1922@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento