martedì 24 settembre 2013

in notturna a Noceto

Capitan Dennis Piva
Turno infrasettimanale per cercare di dimenticare subito Fidenza. Si va ad affrontare il Crociati Noceto di mister Vittorio Bazzarini (nostro ex ai tempi dell'Interregionale).
Noceto, stesso discorso che Fidenza. Abbiamo sempre raccattato poco da quelle parti. Sconfitta per noi, per due reti a uno nel big-match dell'annata 2006-07 quando sulla panchina rossonera sedeva il parmigiano Massimo Abbati e su quella gialloblu "il sindaco" Marco Osio. Sconfitta nella domenica della festa promozione del club parmigiano nell'ultima di campionato di serie D edizione 2007-08. Sconfitta per due reti a uno l'anno scorso, nell'ultima gara prima delle feste di Natale sotto i colpi di Bottarelli e di uno scatenato Dattaro.
Nelle file giallo-blu c'è ancora l'ex Rocco Dattaro da Vernasca. Poi ci sono altri due ex: i difensori Filippo Spagnoli e il nipote del "Mancio": Nicholas Mancini uno dei migliori giovani del Fiorenzuola degli ultimi anni.
Non ci sarà più lo spauracchio Michele Pietranera. Appesi gli scarpini al chiodo l'ex bomber del Ravenna ai tempi della serie C1 guida ora il super Lentigione. A dare esperienza è arrivato Roma dal Monticelli Terme. Il Crociati di quest'anno è una squadra molto giovane che fa dell'entusiasmo e della velocità le sue principali armi. Tre i punti in classifica dei nocetani, in tre gare. Nell'ultimo turno i ragazzi di Bazzarrini hanno fra le mura amiche il Royal Fiore per due reti a zero grazie ad una doppietta di Alessandro Testa, attaccante classe 1990 arrivato in estate dalla Fontanellatese (Prima Categoria) autore di 24 gol.
In casa Fiorenzuola, occhi puntati sull'entità dell'infortunio di Andrea Lucci uscito malconcio nel derby di Fidenza. Lussazione di secondo grado alla spalla per l'attaccante romano. Proprio non ci voleva. In avanti rientrerà Luca Franchi che ha scontato i due turni di squalifica.
mercoledi 25 settembre, ore 20.30, stadio "Il Noce" di Noceto (PR)
Crociati Noceto-FIORENZUOLA

Nessun commento:

Posta un commento