giovedì 31 luglio 2014

il Raduno 2014 e la Presentazione

Dopo la prima settimana di intenso lavoro è fissata per oggi GIOVEDI' 31 GIUGNO, ore 18, presso "l'Auditorium San Giovanni" la presentazione ufficiale del FIORENZUOLA ai nastri di partenza del CampionatoNazionale di serie D. Sarà presente Marco Torresani allenatore del Fiorenzuola promosso in serie C2 al termine della stagione1989-1990.
Quotidiano LIBERTA' venerdi 25 luglio
" Il primo giorno di raduno è sempre affascinante, nuove facce, sguardi curiosi, il dubbio e la speranza negli occhi dei più giovani, il ricordo verso chi quest'anno non c'è ma che ha permesso a tanti ragazzi di essere qui al loro posto, in serie D dopo un'annata speciale, irripetibile.
Poi tanto caldo, tanto sudore, test atletici e poi da lunedì si fa sul serio per diventare una Squadra. Per conquistare una maglia ma rispettando i propri compagni, sempre pronti ad allungare una mano a chi ne ha bisogno.
Tu chiamale se vuoi emozioni."

Us Fiorenzuola 1922


LA PRESENTAZIONE del FIORENZUOLA 2014-15 - Carlo Gobbi presenterà il nuovo FIORENZUOLA. Dalle colonne della squadra: il Mister Alberto Mantelli e i ragazzi confermati capitanati da Dennis Piva ai nuovi volti. Era serie D anche 25 anni fa, ma si chiamava Interregionale. Era un Fiorenzuola grande e ambizioso come oggi. Nel ricordo di quella magica annata che sancì lo storico salto in SERIE C2 dell'US FIORENZUOLA la società premierà al termine termine della presentazione e prima del buffet finale l'allenatore di quel Fiorenzuola : Marco Torresani.
Proprio il neo-rossonero Ettore Guglieri è stato alle dipendenze di Torresani negli ultimi due anni. Prima a Carpenedolo e poi a Montichiari. Guglieri in pratica è un pupillo dell'esperto tecnico cremonese.

I GIRONI - fare la serie D ha il suo fascino. Per noi di Fiorenzuola, città di confine, sono sempre state attese estive spasmodiche per immaginarsi le papabili avversarie e i tragitti domenicali da dover compiere. Sembra che il Piacenza abbia fatto richiesta esplicita di essere inserito nel girone delle piemontesi. Noi restiamo "in ballo" fra il girone Lombardo-emiliano e il Piemontese-Ligure? Vedremo cosa ne uscirà il 6 AGOSTO, che sembra la data certa della pubblicazione dei raggruppamenti.  

TOGLIERSI ALTRE GRANDI SODDISFAZIONI !
FORZA FIORE !!!

Nessun commento:

Posta un commento