lunedì 14 luglio 2014

The Fox MARCO FOGLIAZZA

Difensore duttile e versatile ha dato la sua disponibilità a misurarsi ancora con la maglia del Fiorenzuola  nel prossimo campionato di serie D.
Impiegato da laterale difensivo o al centro della retroguardia rossonera, ha garantito un grosso aiuto a Valizia e a Capitan Piva. Impeccabile prestazione nel big-match di Lentigione. Ragazzo tutta tecnica, grinta e impeto. Forse fin troppo impeto. Bisogna cercare di correggere il tiro per quanto riguarda i cartellini. In questi due anni a Fiorenzuola il biondo difensore piacentino, ha fatto valere pure le sue doti balistiche e i suoi centimetri realizzando in questa stagione le reti pesantissimi contro la Centese e il San Felice. Gol fondamentali che ci hanno evitato sconfitte che avrebbero potuto riaprire i giochi-promozione a favore del Lentigione. 
Nonostante la giovane ha già ottenuto due promozioni dall'Eccellenza alla serie D. Una da noi (bellissima) e l'altra nell'annata 2010-11 dalle sue parti, nelle file del BettolaSpes del presidente Pietro Tacchini e di mister Arnaldo Franzini dando allora un grosso dispiacere a mister Mantelli e a Piva suoi avversari al Fidenza. Specializzato nel vincere non solo campionati ma anche tornei estivi compone, assieme a Sessi e compagni un gruppo di squadra davvero unito.
Forza Grande Fox !

Nessun commento:

Posta un commento