sabato 22 novembre 2014

arriva il Mezzolara

Michele Piccolo, bomber Rossonero
Dopo il pareggio interno nel recupero infrasettimanale di mercoledi contro l'Abano Terme,
arriva al Comunale il Mezzolara, compagine di Budrio da nove anni in serie D, giù il cappello.
Negli ultimi anni questo club partito dal basso non è mai andato sotto al settimo posto in classifica.
La squadra bolognese lamenta qualche problema dietro, con 24 reti subite possiede una delle linee difensive più perforate.
Ritroveremo dinnanzi a noi Fabio Bazzani, 38 anni ex attaccante di serie A, che già aveva fatto capolino allo stadio Comunale nella stagione 2010-11 con la maglia del Mezzolara. Il fortitudino compagno di Alessia Merz è il capitano dei bianco-azzurri. Il pacchetto avanzato è completato dal versiliano classe 1993 Stafano Marinai, attuale bomber della squadra con quattro zampate poi c'è Manuel Iarrusso, un nome non nuovo per noi. Fu il bomber del Rosignano Solvay nostro avversario nella serie D 2010-11. Il centrocampo è impreziosito dalla tecnica del napoletano ex professionista Giuseppe Orlando e dall'estro dell'argentino Santiago Ponce, classe 1989 arrivato in estate dalla Clodiense. Cìè ancora Nino Cicerchia, 37 anni al suo ottavo anno a Budrio.
L'allenatore è un altro nome di grido: Gian Luca Luppi difensore classe 1966 con trascorsi nel Bologna, nella Juventus e nella Fiorentina. L'anno scorso, Luppi allenava l'Unione Venezia (serie D).
Fiorenzuola-Mezzolara ha due soli precedenti allo stadio Comunale. La prima volta era un sabato nell'aprile del 2009, il Fiorenzuola sorpresa del campionato non vinceva più da tanto tempo. Daniele Fermi al 30' realizzò la rete della vittoria. L'ultimo l'8 maggio 2011, il Mezzolara allenato da Benuzzi (tecnico un po in sovrappeso) in lotta per un posto nei play-off supera per due reti a zero un Fiorenzuola già in clima vacanziero. Marcature: autorete del nostro 12° il sarmatese Claudio Ferrari poi nel finale Fabio Bazzani. Il nostro Luca Colombo fallì un calcio di rigore procurato dal mammasantissima del goal Marco Arena da Lodi.
Fuori Pizzelli, forse Guglieri e Pighi per infortuni vari, il Fiorenzuola incerottato tenterà di tornare alla vittoria interna.
FORZA RAGAZZI!

Nessun commento:

Posta un commento