martedì 23 dicembre 2014

Pensaci. Un bel regalo da fare

Tempo di regali. Acquisti online Amazon per i più tecnologici (con la logistica a Castel San Giovanni in un giorno il pacco è a casa), o una cinesata al risparmio? No, noi siamo tradizionalisti!
Se tu, o il tuo moroso, o il tuo migliore amico ha il FIORENZUOLA, il MAGICO FIORE nel cuore perchè non pensare a questo:
Per chi é veramente innamorato: la nostra passione in miniatura. La casacca e la fisionomia dei protagonisti riprodotti da artisti vintage del genere. Subbuteo è un hobby, è modellismo, è collezionismo che non muore mai. Ci sono siti e forum appositi dove potrai ammirare vere e proprie opere d'arte e contattare personalmente i realizzatori più bravi. Io vi consiglio Glauco di Sassari. 
Quest'anno (ma non solo quest'anno a dire la verità) abbiamo mute fantastiche. Griffate Errea', la marca di Colorno è fra le migliori in ambito sportivo. Facci un pensierino alla maglia ufficiale: il disegno elegante, lo stemma sociale cucito sul petto e gli sponsor Nuova Caser e SIDERPIGHI.
In internet ne circolano a bizzeffe di oggettistica old della nostra passione: gagliardetti, bandiere, sciarpe, tazze, cuscinetti e magliette da collezione, a prezzi modici. Contatta anche la società di via Campo Sportivo 1.

US FIORENZUOLA CALCIO 1922