mercoledì 9 settembre 2015

Ciao ANDREA

indimenticabile ANDREA LUCCI
Andrea Lucci lascia il Fiorenzuola per raggiungere papà Settimio nel campionato di Eccellenza.
Non si dimenticano 6 campionati con la maglia Rossonera dove ha collezionato 170 presenze mettendo a segno 50 reti (escluse quelle di Coppa Italia). 
Miglior realizzatore Rosso-nero nella stagione 2012-13 con 19 gol. Protagonista della promozione in serie D del Fiorenzuola 2013-14 con mister Alberto Mantelli riscattando così la retrocessione in Eccellenza dell'annata 2012-13. Nato a Udine nel 1989 e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Piacenza, Andrea che ha un'attività commerciale nel ramo della telefonia nel capoluogo della Valdarda lascia grandi ricordi a tutti i sostenitori Rosso-neri come calciatore e come ragazzo.

FUTURO Lucci lascia un vuoto nel pacchetto offensivo Rosso-nero. La società ha intenzione di mantenere un attacco atomico e così sta imperversando il Toto-bomber. Sfumata di un nulla la trattativa per portare a Fiorenzuola il professionista Emilio Benito Docente (accasatosi al Delta Porto Tolle), nella lista del Diesse Mariano Guarnieri sembrano esserci almeno tre nomi.
Emilio Docente firma con il Delta Porto Tolle Rovigo