venerdì 8 aprile 2016

Arriva la Varesina

TOMMASO CORRADI portiere del FIORENZUOLA
Ancora tanto rammarico e delusioni. Siamo tornati dal Voltini di Crema con un punticino frutto di un pareggio ad occhiali che ha esaltato le doti feline del nostro n°1 Tommaso Corradi (migliore in campo). Quasi allo scadere del match, il palo clamoroso colpito dal genio di Faenza Raffaele Franchini da calcio piazzato ha fatto tremare la Pergolettese. Sulla ribattuta Castagna ha avuto sui piedi il match-ball ma il bomber di Civate ha fallito ancora una volta clamorosamente (dove sei bomber?).
La vittoria manca al Comunale da gennaio. Il male cronico del gol non passa e contro la Varesina (inizio ore 15), capitan Piva e C. sono chiamati a fare risultato per mantenere a debita distanza Caravaggese, MapelloBonate e Sondrio che vogliono ottenere una poltrona play-out.
I nostri prossimi avversari allenati da Spilli hanno 42 punti in classifica, posizionati appena fuori dalla zona play-out. Sono reduci dalla sconfitta casalinga ad opera del Sondrio.
Mister Luigi Galli che oltre alla lunga lista degli infortunati non potrà contare in attacco su Francesco Morga (espulso per doppia ammonizione nell'ultimo match). Attacco spuntato dunque con il solo Castagna o in aggiunta debutto da titolare di un elemento della Juniores (Maggi?). Si spera almeno recupero completo di Ettore Guglieri (entrato nella ripresa a Crema), che può dare esperienza e spinta a centrocampo.
NON MOLLARE FIORE.. FORZA RAGAZZI