martedì 19 settembre 2017

Passaggio di testimone fra ex Rossoneri ad Arezzo

All'Arezzo (sconfitto domenica a Piacenza) saluta Claudio Bellucci e arriva Massimo Pavanel. Curioso Incrocio di ex Rossoneri sulla panchina amaranto dei toscani.

Da calciatori i due sono stati protagonisti in annate diverse con la maglia dell' US FIORENZUOLA negli anni della serie C.


Massimo Pavanel da Portogruaro arrivò all'obra del vascone nell'estate del 1991 prelevato dal Ravenna. Prima aveva vestito la maglia della Centese di Gigi Cagni. Classe 1967, un centrocampista di esperienza con grinta e tecnica da vendere.


Claudio Bellucci tirò i primi calci in porta in una prima squadra proprio a Fiorenzuola dopo l'esperienza nella Primavera della Sampdoria.
Serie C1 1994-95: Gol all'esordio ad Ospitaletto, gol in Coppa Italia alla Roma allo stadio Olimpico. Mister D'Astoli ben presto si accorse di avere fra le mani un campione. A Genova si infortunò Bertarelli e i dirigenti blucerchiati ci scipparono dopo soli tre mesi il giovane talento romano mandato in prestito in Valdarda per farsi le ossa.
Se lo avessimo avuto fino al termine della stagione, a Bologna nello spareggio contro la Pistoiese, chissà come sarebbe andata a finire.

Nessun commento:

Posta un commento