sabato 2 dicembre 2017

primi doni sotto l'albero: MATTEO BRUZZONE E' ROSSONERO

 
Arrivano già i primi doni natalizi sotto l'albero di via Campo Sportivo 1. Mister Dionisi ha già iniziato a scartare i primi "regali". La società infatti, nei giorni scorsi ha messo sotto contratto il forte difensore ex Borgosesia e Varese.
Il suo nome forse era già da tempo sul taccuino del "re Mida" il Diesse Di Battista che assieme a mister Dionisi lo aveva avuto alle dipendenze nei campionati di vertice vissuti a Borgosesia. In estate, il richiamo dell'Ossola e di un club come il Varese nel quale Bruzzone ha tra l'altro fatto la trafila nel sottore giovanile deve avere influenzato il ragazzo di Paderno Dugnago. Forse poi il feeling con Iacolino tecnico biancorosso non è mai scoccato ed ecco che Bruzzone ora è pronto a riabbracciare ex compagni di tante battaglie e indossare la gloriosa maglia Rossonera.
Difensore centrale dell'anno 1994, fisico possente, Matteo Bruzzone ha alle spalle già quattro campionati in categoria da protagonista. Ora con Benedetti, Varoli e Cestaro davanti a Vagge la linea difensiva puuò definirsi davvero granitica.
L'acquisto di questo ragazzo milanese va vista in ottica delle parole del Diesse Di Battista durante la rifinitura di sabato scorso. "Cercare elementi funzionali al gioco di Dionisi senza stravolgere gli equilibri e gli assetti".
Un acquisto che scalda l'ambiente Rossonero in vista dello sprint finale di fine anno.

Ma forse non è finita qui, perchè l'interesse per un paio di 1999 è forte. In testa alla lista dei desideri c'è sempre l'esterno di centrocampo Matteo Perrotti del Pro Piacenza.

In uscita: sembra fatta per Andrea Storchi al Bibbiano e Jacopo Spagnoli al Carpaneto.


Nessun commento:

Posta un commento